CW Mun 2023

TRM - Cerimonia FInale

I ragazzi dicono.......

Un viaggio che appena proposto sembrava irraggiungibile e lontano. Intere settimane passate a fare il conto alla rovescia dei giorni che mancavano alla partenza che, quando è finalmente arrivata, sembrava surreale. Un'esperienza a cui devo molto in quanto sono cresciuta, maturata e responsabilizzata infatti ho imparato a prendermi cura di me stessa e delle cose che mi riguardano. Ho riscoperto il valore dell’amicizia e dello stare insieme, cosa che dopo la pandemia non è da sottovalutare. Sarebbero molte e complicate da descrivere le emozioni provate riguardo questa esperienza; ma di sicuro non posso non ringraziare la nostra guida Francesco,  che oltre all’essere stato un punto di riferimento, è stato anche un padre, un fratello e un amico, che dandoci molta fiducia ha saputo gestirci in modo impeccabile facendoci divertire e stare sereni. Insomma un esperienza letteralmente unica, se non così altrimenti non saprei davvero come altro descriverla.
Rossella

Un’ esperienza formativa meravigliosa che consiglierei a qualsiasi studente. Responsabilizza, educa e arricchisce grazie allo scambio con varie culture, tutto nella suggestiva cornice di New York City. Un nota particolare va ai nostri accompagnatori, Francesco e Marilù: attenti e simpatici, coi i quali si è stabilito fin da subito un ottimo rapporto e coesione nel gruppo. Grazie a loro questa esperienza è stata per me ancora più speciale.
Arianna

Book fotografico - realizzato e donato da Antezza tipografi.pdf

Interviste -     Il progetto di comunicazione è stato realizzato dagli studenti del percorso PCTO,  in collaborazione con TRM Network

Rassegna stampa nazionale - CWMUNNYC 2023.pdf